Iscrizione Personale

Allplan 2023 si congeda

Tecnici e programmatori sono sempre al lavoro per perfezionare e accrescere le funzionalità del software, grazie alla capacità di ascoltare le esigenze concrete dei clienti e dell’attenzione che mettono nell’offrire quello che nemmeno riesci a immaginare.

Ecco perché Allplan 2023 si congeda nonostante la piena soddisfazione dei nostri clienti che ci confermano la straordinaria potenza dello strumento, continuiamo a investire in innovazione e sviluppo.

Allplan non smette di migliorarsi.

Vogliamo stupirti.

Ogni anno tutti ci chiediamo cosa mai ci potranno dare di nuovo in un software così completo come Allplan, e immancabilmente le novità ci fanno dire “ecco questa è una cosa che mi mancava”, rendendoci soddisfatti dei soldi investiti.

La tecnologia corre, per questo lavoriamo per farti essere sempre un passo avanti.
Allplan 2023

Prova a pensare cosa sarebbe un software dopo qualche anno senza aggiornamenti.

Il desiderio di tutti è quello di essere affiancati da un’azienda dinamica, efficiente e seria, capace di far fruttare al massimo il nostro investimento.
Proprio per la serietà che ci distingue, ti scriviamo per far in modo che nessuno dei clienti resti indietro. Il nostro lavoro è fare in modo che tutti possano lavorare nel miglior modo possibile sfruttando e avvantaggiandosi delle nuove tecnologie, come il lavoro a distanza per esempio.

Per poter proseguire dobbiamo concentrarci sul futuro e necessariamente tralasciare le versioni con più di tre anni. A ottobre è prevista la nuova uscita di Allplan 2024 e dal 31 dicembre 2023 non saremo in grado dare la nostra assistenza alla versione 2021.
Questo vuol dire che potrà comunque continuare a usarla tenendo presente che:

  1. Il supporto tecnico di questa versione cesserà;
  2. Ci sarà una possibile incompatibilità con i sistemi operativi futuri;
  3. La fornitura di chiavi di protezione softlock verrà terminata.

Sappiamo bene quanto sia utile aggiornare il tuo Allplan soprattutto per chi lo utilizza come strumento di lavoro primario, oltre a permettere di continuare la costante evoluzione necessaria per offrirti sempre un prodotto completo e all’avanguardia.

Per aiutarti nella scelta in questo momento particolare, abbiamo delle dilazioni finanziarie che possono essere interessanti.

Se hai Allplan 2022 o 2023 contattaci, valuteremo assieme quale soluzione è più idonea per te.

Visualizzazioni: 4

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

seers cmp badge