Allplan 2018 si congeda con onore

Allplan non smette di migliorarsi.
Allplan 2018 si congeda

Tecnici e programmatori sono sempre al lavoro per perfezionare e accrescere le funzionalità del software, grazie alla capacità di ascoltare le esigenze concrete dei clienti e dell’attenzione che mettono nell’offrire quello che nemmeno riesci ad immaginare.

Ecco perché nonostante la piena soddisfazione dei nostri clienti che ci confermano la straordinaria potenza dello strumento, continuiamo a investire in innovazione e sviluppo.

Vogliamo stupirti.

Ogni anno tutti ci chiediamo cosa mai ci potranno dare di nuovo in un software così completo come Allplan, e immancabilmente le novità ci fanno dire “ecco questa è una cosa che mi mancava”, rendendoci soddisfatti dei soldi investiti.

La tecnologia corre, per questo lavoriamo per farti essere sempre un passo avanti.

Prova a pensare cosa sarebbe un software dopo qualche anno senza aggiornamenti.
Presto diventerebbe incompatibile con il sistema operativo, inizierebbero subito le difficoltà ad importare dati da altri nostri colleghi, e lavorare diventerebbe lento e farraginoso trasmettendo una scarsa professionalità che rovinerebbe irrimediabilmente la reputazione dell’azienda.

Il desiderio di tutti è quello di essere affiancati da un’azienda dinamica, efficiente e seria, capace di far fruttare al massimo il nostro investimento.
Proprio per la serietà che ci distingue, ti scriviamo per far in modo che nessuno dei clienti resti indietro. Il nostro lavoro è fare in modo che tutti possano lavorare nel miglior modo possibile sfruttando e avvantaggiandosi delle nuove tecnologie, come il lavoro a distanza per esempio.

Per poter proseguire dobbiamo concentrarci sul futuro e necessariamente tralasciare le versioni con più di tre anni. A settembre è prevista la nuova uscita di Allplan 2021 e dal 31 dicembre 2020 non saremo in grado dare la nostra assistenza alla versione 2018.
Questo vuol dire che potrà comunque continuare ad usarla tenendo presente che:

  1. Il supporto tecnico di questa versione cesserà;
  2. Ci sarà una possibile incompatibilità con i sistemi operativi futuri;
  3. La fornitura di chiavi di protezione softlock verrà terminata.

Sappiamo bene quanto sia utile aggiornare il tuo Allplan soprattutto per chi lo utilizza come strumento di lavoro primario, oltre a permettere di continuare la costante evoluzione necessaria per offrirti sempre un prodotto completo e all’avanguardia.

Per aiutarti nella scelta in questo momento particolare, abbiamo delle dilazioni finanziarie che possono essere interessanti.

Se hai Allplan 2017 o 2018 contattaci, valuteremo assieme quale soluzione è più idonea per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button Torna su