+39 348.251.8274 info@prismainformatica.com

Lo sviluppo del software è continuo, così come l’evoluzione di norme e metodologie.

Nell’ultimo anno la discussione sul BIM ha prodotto la norma UNI 11337, il decreto ministeriale sul BIM collegato al Codice degli Appalti; inoltre sempre più spesso l’adozione del BIM è premiata dalle stazioni appaltanti.

Con il BIM ci viene chiesto di digitalizzare il nostro lavoro e produrre modelli di dati, non solo 3D: il nuovo Allplan 2018 si evolve notevolmente in questa direzione, già pronto per gestire le informazioni che verranno richieste nel modello BIM dalle nuove parti 2 e 3, in discussione ora, della norma UNI 11337.

Oltre a questo, molti sono gli sviluppi che semplificano e ampliano le possibilità di creare il modello sia architettonicoche strutturale, visualizzarlo con nuove implementazioni nel campo del rendering, nello sviluppo dell’esecutivo dei cementi armati, nella gestione di attributi e informazioni per gli oggetti BIM e nel coordinamento digitale con il nuovo Allplan Bimplus.

Nuove potenzialità vengono offerte anche nella gestione del lavoro di gruppo, sia sui dati nativi di Allplan, condivisi da luoghi diversi, sia su dati eterogenei prodotti con applicativi BIM diversi.

Per premiare la sua fiducia vogliamo segnalarle ora la possibilità di avere gratuitamente tutte queste novità, con la semplice sottoscrizione del contratto Serviceplus: questa offerta le assicura un notevole risparmio sul costo di upgrade.

Attivi ora il suo contratto Serviceplus per 12 mesi, che le garantisce:

  • Allplan sempre aggiornato
  • Supporto all’uso: telefonico e in teleassistenza
  • Portale degli utenti Allplan Connect con contenuti esclusivi e formazione in e-learning
  • Allplan Exchange per condividere documenti in mobilità
  • Allplan Bimplus per il coordinamento digitale con modelli BIM

 

Se attivi il contratto Serviceplus entro il 20/09/2017, avrai il nuovo Allplan 2018 e tutti i vantaggi del nostro servizio di supporto per 12 mesi a un prezzo esclusivo e molto conveniente.
Chiedi subito il tuo preventivo personalizzato!

Share This